RETI: Pancella, Servillo, Raffaelli, Raffaelli, Magni
MALISETI SEANO: Tartoni, Guidarelli, Beneforti, Burchi, Bellini, Vaccaro, Pancella, Dervishi, Torcasio, Gialluisi, Ghinea. A disp.: Romanelli, Biffoni, Carlesi, Costantini. All.: Andrea Bartolini.
PIETA' 2004: Karaj, Berti, Baroncelli, Truscelli, Magni, Badiani, Fabiani, Langella, Raffaelli, Servillo, Gelli. A disp.: Scognamiglio, Michelacci, Bartoloni. All.: Francesco Ermini.
ARBITRO: Niccolai di Pistoia.
RETI: 31' rig. e 43' Raffaelli, 40' Pancella, 55' Servillo, 70' Magni.
Partiamo da un presupposto: la Pietà 2004 pare essere sicuramente formazione più avanti rispetto agli avversari, ma le tante assenze con cui i ragazzi di mister Bartolini si sono presentati all'appuntamento hanno pesato moltissimo. Abbiamo assistito ad una sfida intensa con una prima frazione molto chiusa con gli ospiti che esercitano un evidente possesso palla ma senza riuscire a concludere. Proprio allo scadere la formazione di mister Ermini si porta in vantaggio con un calcio di rigore trasformato da Raffaelli. Nella ripresa la Pietà rientra un po' leggera e il Maliseti Seano pareggia con un cross di Dervishi a pescare Pancella che segna con un colpo di testa. La risposta degli ospiti è immediata e da un cross di Magni arriva la rete di Raffaelli. A questo punto i locali calano vistosamente e gli ospiti emergono in tutta la loro forza. Al 20' un'incertezza del portiere di casa apre la strada al gol di Servillo. Al 35' su una punizione dal limite Magni realizza la rete dell'1-4. Finisce con il meritato successo della Pietà.