• Giovanissimi BFase2 merito
  • 19/02/2023 10.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • PIETA 2004
  • 6 - 1 19/02/2023 10.30.00
  • VALBISENZIO
    Badiani
    Baroncelli Lancisi
    Baroncelli Lancisi
    Raffaelli
    Raffaelli
    Renzi
    Sambou

Commento


RETI: Badiani, Baroncelli Lancisi, Baroncelli Lancisi, Raffaelli, Raffaelli, Renzi, Sambou
PIETA' 2004: Karaj, Berti, Baroncelli, Scognamiglio, Truscelli, Badiani, Langella, Raffaelli, Servillo, Gelli, Castignani. A disp.: Renzi, Michelacci, Fabiani, Bartoloni. All.: Francesco Ermini.
VALBISENZIO AC.: Nistri, Tozzi, Gandolfi, Iacolare, Cianti, Filippin, El Hariri, Stasi, Sambou, Giugni, Lascialfari. A disp.: Muka, Capula, Baccellini, Mastrolia, De Lara, Giardi, Romano, Bruni. All.: Guglielmo Maggiani.
ARBITRO: Corbani di Pistoia.
RETI: 32' e 53' Raffaelli, 40' Badiani, 48' e 51' Baroncelli, 57' Sambou, 70' Renzi.



La Pietà vince all'esordio con un punteggio sin troppo severo nei confronti di una buona formazione ospite. La Valbisenzio Ac. parte molto forte prendendo molto alta la Pietà 2004 che non riesce ad esprimersi. La prima palla gol è proprio per gli ospiti con Sambou che colpisce in pieno la traversa. Assorbito lo spavento, i padroni di casa iniziano a guadagnare metri sul campo e dopo qualche attimo di nervosismo, il match decolla. Al 32' la Pietà 2004 sblocca il risultato con una punizione dalla tre quarti sulla quale nessuno riesce ad arrivare, sul palo lontano è appostato Raffaelli che infila l'1-0. Si va al riposo dopo una frazione molto equilibrata. Nella ripresa gli ospiti calano di botto fisicamente, mentre la Pietà 2004 alza il ritmo e la pressione trovando più spazio in campo. I ragazzi di mister Ermini raddoppiano al 5' con Badiani e poi dilagano. Si registra la doppietta di Baroncelli e il gol di Raffaelli. La formazione di mister Maggiani accorcia le distanze quando Sambou parte in contropiede, vince un contrasto e segna con un tiro da posizione impossibile. Allo scadere poi Renzi chiude i conti per il 6-1.