RETI: Giorgetti, Foti Belligambi
MARGINE COP.: Betti, Cosentino, Pace, Casoli, Bonari, Ciliberti, Giorgetti, Buscioni, Biagioli, Maestrelli, Dipalma. A disp.: Cantoni, Calzolai, Dami, Mattia, Baldi, Costa. All.: Marco Ferro.
CAPOSTRADA BELV.: Filoni, Manganiello, Tasselli, Foti Belligambi, Boccia, Chirullo, Querci, Arra, Legisi, Di Santo, Palladino. A disp.: Scamorri, Belardinelli, Burgio, Canigiani, Meoni, Bassotti, Tissi. All.: Claudio Mazzone.
ARBITRO: Tramontano di Pistoia.
RETI: 9' Giorgetti, 61' rig. Foti Belligambi.
Finisce con il punteggio di 1-1 il big match tra Margine Coperta e Capostrada Belvedere. Una partita caldissima, sia in campo, sia sugli spati. Il primo tempo è molto acceso, le squadre sono vivaci e spingono senza risparmiarsi. Il Capostrada va subito vicino al gol nei primissimi minuti ma spreca due occasioni rapida successione. Il gol è nell'aria, ma nonostante il buon inizio del Capostrada è il Margine a portarsi in vantaggio, approfittando di una brutta svista della retroguardia ospite per segnare la rete dell'1-0 con un gran tiro dal limite dell'area scoccato da Giorgetti. Il Capostrada non ci sta e in varie occasioni cerca di pervenire al pareggio, ma il primo tempo finisce con i padroni di casa in vantaggio. Nella ripresa il Capostrada carica a testa bassa alla ricerca il gol in tutti i modi. Al 55', clamorosa traversa colpita da Legisi: la porta difesa da Betti sembra stregata per i pistoiesi. Pistoiesi che però si sbloccano al 61', quando il direttore di gara concede proprio al Capostrada un calcio di rigore che Foti Belligambi trasforma dagli undici metri fissando il risultato sull'1-1. Galvanizzato dal pareggio, il Capostrada si riversa con maggiore insistenza in attacco e quasi a fine gara è di nuovo la traversa a negare il vantaggio alla squadra allenata da mister Mazzone; sulla ribattuta Palladino calcia a colpo sicuro ma il portiere compie un miracolo ponendo la parola fine su una gara davvero spettacolare.