• Giovanissimi BFase2 merito
  • 18/02/2023 16.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • MEZZANA
  • 2 - 4 18/02/2023 16.00.00
  • C.F. 2001
    Cecchi
    Cecchi
    Iagulli
    Camuso
    Bagala
    Cecconi

Commento


RETI: Cecchi, Cecchi, Iagulli, Camuso, Bagala, Cecconi
MEZZANA: Cecconi, Boci, Buccelli, Cecchi, Giunta, Laktaoui, Lulli, Ogana, Passeri, Uva, Festa. A disp.: Abassi, Gjoka, Livani, Corrado, Dioguardi. All.: Simone D'Effremo.
C.F. 2001: Baldi, Scandale, Cecconi N., Bartolini, Cavicchioli, Camuso, Gori, Faggi, Bagalà, Traversari, Iagulli. A disp.: Pasqual, Cecconi G., Lauretta, Nocentini, Marinai, Piccini, Settesoldi, Pali. All.: Stefano Bacci.
ARBITRO: Frosini di Pistoia.
RETI: Iagulli, Camuso, Cecconi N., Bagalà, Cecchi 2.



Esordio con il botto per il C.F. 2001 che vince sul campo del Mezzana per 4-2. La formazione di mister Bacci inizia con il piede giusto, attaccando con convinzione fin dal via e sblocca il risultato al 14' grazie al proprio bomber principe Bagalà. Lo stesso attaccante ospite fallisce altre due clamorose opportunità del raddoppio, fino ad arrivare al momento della svolta della sfida. Prima del riposo infatti il quasi esordiente direttore di gara Frosini di Pistoia, in modo poco comprensibile, assegna un calcio di rigore ai padroni di casa con Cecchi che trasforma per l'1-1. Manca poco all'intervallo ma il Mezzana, sulle ali dell'entusiasmo, ribalta il risultato grazie ad un calcio di punizione del solito Cecchi che spedisce sotto la traversa. Nella ripresa cambia la musica con il C.F. 2001 che carica a testa bassa e Cecconi che deve fare gli straordinari per evitare più volte il tracollo del suoi. Nonostante le belle parate del portiere di casa, i ragazzi di mister Bacci segnano tre volte con Iagulli, Camuso e Cecconi N. portando a casa l'intera posta in palio ed iniziando il nuovo cammino con tre punti.