RETI: Talassi, Citti, El Maroini, Souayah, Sangiacomo, Pardini, Lascialfari
LUCCHESE: Cordeschi, Citti, El Maroini, Marcucci, Masini R., Navari, Ruocco, Santori, Talassi. A disp.: Datteri, Del Fiorentino, Marchini, Meschi, Paletta, Rosi, Simoni, Stefani, Zendroni, Masini S. All.: Mauro Tognetti.
ACADEMY LIVORNO: Panattoni, Mazzinghi, Tavernini, Cataldo, Sangiacomo (cap.), Profeti, Lascialfari, Souayah, Pardini. A disp.: Sequeiros, Gharbi. All.: Lorenzo Bernardinello.
ARBITRO: Alessio Simonetti di Lucca.
RETI: Sangiacomo, Souayah, Citti, Talassi, Pardini, El Maroini, Lascialfari.
La partita è stata sostanzialmente in equilibrio ma, grazie a un gol di Lascialfari nel tempo di recupero, l'Academy Livorno ha prevalso, aggiudicandosi i tre punti. Ospiti in doppio vantaggio grazie alle reti di Sangiacomo e Souayah, raggiunte prima del primo intervallo dai gol di Talassi e Pardini. Nel secondo tempo la rete di Pardini ha riportato in vantaggio il team di coach Bernardinello. In parità la terza frazione; alla rete di El Maroini ha risposto, come detto, Lascialfari nei minuti di recupero, ma nel computo totale delle reti ha prevalso la squadra livornese che ottiene la terza vittoria stagionale ed evidenzia una buona crescita di tutto il gruppo. La Lucchese dal canto suo ha disputato una buona prestazione, è una squadra in crescita e, con l'innesto di alcuni nuovi elementi, si prepara già alla prossima stagione che sarà senza dubbio migliore.