RETI: De Leo, Piovesana, Piovesana, Sturli, Sturli
BLUES PIETRASANTA: Guglielmi, Matana, Guidetti, Dazzi, De Leo, Pucci, Nizzoli, Vecoli, Taruffi, Giannotti, Pardini, Micheli. All.: Francesco Ottone.
ZENITH PRATO: Bartolini, Bigagli, Cerella, Gargini, Giandonati, Graziuso, Grieco, Liccioli, Lilli, Perrotti, Piovesana, Scali, Sturli. All.: Mirko Benelli Becchi.
ARBITRO: Mariamartina Costa di Viareggio.
RETI: Sturli 2, Piovesana 2, De Leo.
La Zenith trova gloria sulla costa, il Pietrasanta cade fra le mura amiche, cercando di trovare una via che lo conduca alla riemersione ma la pressione della Zenith si mostra vincente, circondata da qualità e continuità. Essa decide di spartire le sue fortune fra i guizzi di Sturli e Piovesana; doppietta per entrambe che donano il successo alla loro squadra. Entrambe si muovono tra le linee del talento, sapendolo poi condurre a referto, beneficiando dello spazio e del tempo giusto, per farne una realtà. La Zenith deroga all'applicazione le sue speranze, trovandone parziale ma sostanziale riconoscimento sull'atteggiamento positivo del gruppo. A De Leo l'onore di rappresentarlo, e inviarlo in un futuro dagli esiti migliori.