RETI: Taviani, Meini, Battafarano, Stumpo, Cannavo, Cannavo, Teleschi
SAN MINIATO: Orlandi, Bagnoli, Polato, Fruggiero, Carapelli, Ceccarelli, Meini, Landi, Luschi, Taviani, Lucera, Belloni, Gagliano, Talluri. All.: Andrea Pepi.
PISA: Barsocchi, Burchi, Marianelli, Viggiano, Battafarano, Cannavo, A. Telleschi, Stumpo, Marianelli, Loni, Pucci, C. Telleschi. All.: Federico Da Prato.
ARBITRO: Federico Brunelli di Siena.
RETI: Cannavo 2, Taviani, C. Telleschi, Battafarano, Meini, Stumpo.
Dopo una prima fase caratterizzata da equilibrio, il Pisa corre deciso verso la vittoria. Al primo affondo arriva il goal della formazione ospite, con Cannavò che accende la partita. Le senesi provano a reagire ma le ospiti segnano ancora con Cannavò. Le neroverdi riescono a compattare la retroguardia, cominciando a trovare le giuste contromisure. Il secondo tempo infatti vede un equilibrio sostanziale con le rispettive difese pronte a limitare le iniziative avversarie.
Nel terzo tempo, Taviani segna quasi subito e riaccende la partita, rinvigorite le senesi provano a raggiungere un pareggio meritato, ma Camilla Telleschi spegne i loro sogni con il 3 a 1. È un gol taglia gambe e la quarta marcatura di Battafarano non fa altro che abbattere la formazione locale. Sul finire della partita le ragazze del San Miniato accorciano con Meini con un bel gol da fuori area. Pochi giri di lancetta e Stumpo replica chiudendo di fatto la partita sul 5 a 2.