RETI: Petrini, Petrini, Nassi, Taviani
PONTEDERA: Marchi, Filippeschi, Mannucci, Pretini, Nannetti, Gabellieri, Morelli, Nassi, Cela, Paciulli, Tinnirello, Morganti. All.: Salvatore Del Galimberti.
SAN MINIATO: Orlandi, Franchin, Solazzo, Fruggiero, Polato, Taviani, Meini, Ceccarelli, Luschi, Lucera, Belloni, Talluri, Gagliano. All.: Andrea Pepi.
ARBITRO: Eros Fantozzi di Pontedera.
RETI: Pretini 2, Nassi, Taviani.
Si afferma il Pontedera, abile a imporsi sul San Miniato dopo una partita combattuta. Tale concetto viene espresso già dalla prima frazione; l'imprecisione sotto porta del San Miniato viene punita dal Pontedera grazie alla rete di Pretini, che manda in archivio il primo parziale. Nel secondo tempo la squadra ospite prova a fare dei cambi, cambiano le calciatrici l'esito è tuttavia sempre lo stesso, la porta avversaria è ancora una meta lontana. Più vicina alle ambizioni del Pontedera, su un'azione di rimessa avviene la rete di Nassi. Ancora variazioni nella formazione ospite, ma è ancora il Pontedera a passare. Nassi firma la terza rete e la doppietta personale. La concretezza del San Miniato latita, non l'orgoglio, sempre presente. Taviani, dopo un pregevole scambio con Talluri, dal limite dell'area fissa il risultato.