RETI: Piovesana, Autorete, Preti, Preti
ZENITH PRATO: Bartolini, Berardi, Cerella, Gargini, Giandonati, Graziuso, Grieco, Liccioli, Lilli, Perrotti, Piovesana, Scali, Sturli, Bigagli. All.: Mirko Benelli Becchi.
RINASCITA DOCCIA: Poggiali, Barsottini, Pantalone, Widmer, Arrighetti, Bracci, Kassass, Baldacci, Nencini, Santoro, longo, Ninci, Cappelli, Luisi, Preti, Longo. All.: Walter Sarchini.
ARBITRO: Hassen di Prato.
RETI: Preti 2, Piovesana, aut. pro Zenith Prato.
Zenith Prato e Rinascita Doccia non vanno oltre il pareggio al termine di una partita sostanzialmente equilibrata tra le due compagini. Nel primo tempo è il Rinascita Doccia a portarsi in vantaggio grazie alla rete di Preti. La Zenith non ci sta e risponde con Piovesana, la quale realizza la rete del pareggio. La prima frazione termina in perfetta parità. Il secondo tempo termina a reti bianche, senza che nessuna delle due squadre riesca a segnare. Nel terzo tempo, al 12' minuto è la Zenith a portarsi in vantaggio con una bella azione sulla destra, cross al centro area deviato nella propria porta da un difensore ospite. La Zenith Prato continua ad attaccare, andando vicina al terzo gol con Giandonati ma il palo le nega tutto. Si mette in mostra anche il portiere del Rinascita Doccia con due ottimi interventi a salvare la porta. Successivamente è però il Rinascita Doccia a pareggiare i conti, ancora con Preti, brava ad approfittare di una disattenzione difensiva locale. Il risultato finale è di 2-2. Calciatricipiù: Piovesana e Cerella (Zenith Prato); Poggiali e Piovesana (Rinascita Doccia).