RETI: Gherardeschi, Bua, Vivarelli T., Michelozzi
GIOV.VIA NOVA: Pacini, Diolaiuti, Bonini, De Rosa, Galgani, Dervishi, Spitaletto, Sulaj, Spinelli, Bartolini, Lepori, Guerriero, Cricelli, Parisi. All.: Roberto Parlanti.
HITACHI: Bertini, Bua, Vivarelli N., Balli, Gherardeschi, Michelozzi, Barbieri, Ferreri, Vivarelli T., Cozzolino, Tesi, Ercokaj, Fedi. All.: Mauro Di Bari.
RETI: Vivarelli T., Gherardeschi, Michelozzi, Bua.
NOTE: parziali 0-2, 0-1, 0-1.
Grandissima prova di forza dell'Hitachi, che sul difficilissimo campo del Via Nova porta a casa i tre punti grazie a una prestazione praticamente perfetta. Il risultato finale di 0-4 è lo specchio di una partita che i ragazzi di mister Di Bari hanno interpretato nel miglior modo possibile, contro una squadra, quella pievarina, che nel girone A sta facendo il vuoto alle sue spalle. La squadra ospite è bravissima a indirizzare la partita a suo favore già nel primo tempino, concluso sullo 0-2. A portare in vantaggio i pistoiesi è Gherardeschi, che bravissimo a ribadire in rete un pallone respinto dal portiere pievarino su un precedente tiro molto insidioso di Vivarelli T. Proprio Vivarelli T. si leva la soddisfazione di segnare il gol del raddoppio pochi minuti dopo: pescato da un lancio filtrante davvero meraviglioso di Michelozzi, attacca la profondità e presentatosi davanti al portiere non sbaglia. Nel secondo tempino l'Hitachi, forte del rassicurante vantaggio, amministra la partita e trova anche il terzo gol con Michelozzi, che segna una rete stupenda da fuori area. Infine, nel terzo tempino è Bua a chiudere la partita con il gol dello 0-4, un colpo di testa su calcio d'angolo.