• EsordientiFase2-B
  • 02/04/2023 09.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • SPORTING CASINI
  • 0 - 5 02/04/2023 09.30.00
  • CAPOSTRADA BELVEDERE
    Dolfi
    Matacena
    Matacena
    Kondi
    Querci

Commento


RETI: Dolfi, Matacena, Matacena, Kondi, Querci
SP.CASINI: Merci, Noci, Pomponio, Pagano, Ramazzotti, Pagnini, Morandi, Gennaioli, Puggelli, Delfino. All.: Alberto Gennaioli.
CAPOSTRADA BELV.: Ballabani, Bardazzi, Barni, Dolfi, Ejlli, Gori, Manganiello, Matacena, Nocera, Pasquinelli, Querci, Kondi, Saccardo, Scatizzi, Sciullo, Radicchi, Traversari. All.: Francesco Castelli.
RETI: Matacena 2, Querci, Dolfi, Kondi.
NOTE: parziali 0-0, 0-1, 0-4.



Il Capostrada Belvedere prova a tenere il passo delle tre teste di serie, conquistando altri tre importantissimi punti in casa dello Sporting Casini. Trasferta vittoriosa quindi, quella quarratina per i ragazzi di mister Castelli, che dopo un primo tempo un po' complicato, nel quale hanno spinto tanto senza mai riuscire a vincere la resistenza del Casini, sono riusciti a sbloccare il risultato nel secondo parziale grazie alla rete di Matacena. È il gol che dà fiducia al Capostrada, che si era ritrovato inaspettatamente in difficoltà nel primo tempino, chiuso a reti inviolate. Ma il gol di Matacena è la chiave che apre la, fino a quel momento, ermetica retroguardia quarratina. Nel terzo tempino, infatti, è goleada per il Capostrada, che si porta sullo 0-2 con Querci e poi segna altri tre gol ancora con Matacena, autore di una doppietta, con Dolfi e infine con Kondi. Per lo Sporting Casini, la consolazione di aver disputato un ottimo primo tempo e di aver dato del filo da torcere a una squadra comunque superiore.