RETI: Matacena, Matacena
ANTARES MONTALE B: Calendi, Di Fini, Galeotti, Lo Ioco, Meacci, Meoni, Moggi, Oliveri, Papi, Pemaj, Pierattini, Saturno. All.: Federico Palandri.
CAPOSTRADA: Bardazzi, Barni, D'Angelo, Dolfi, Ejlli, Gori, Manganiello, Matacena, Nocera, Querci, Traversari. All.: Francesco Castelli - Luca Barni.
RETI: Matacena 2.
NOTE: parziali 0-1, 0-0, 0-1.
È una doppietta di Matacena a decidere la tiratissima partita tra Antares Montale B e Capostrada. Un gol ad aprire le danze nel primo tempino, un gol a chiudere la contesa nel terzo. Nel mezzo, un'ora di gioco ad alta intensità, una schermaglia continua tra due squadre molto ben messe in campo e intenzionate a non lasciare niente al caso. Alla fine, la spunta il Capostrada per il suo maggiore cinismo sottoporta, che gli ha permesso di concretizzare le due migliori occasioni da gol create. Non ci è riuscita l'Antares Montale, che pur si è fatta apprezzare per il bel gioco mostrato e per il grande agonismo messo sul terreno di gioco. È la quarta vittoria in sei partite per il Capostrada, che continua la sua rincorsa alla capolista Pistoiese e si lascia alle spalle, grazie a questi tre punti nell'acceso scontro diretto, proprio i montalesi.
Calciatoripiù: Matacena (Capostrada Belvedere), indiscutibilmente il migliore perché mette a segno al doppietta che decide le sorti del match ma si fa apprezzare anche per il lavoro svolto sul terreno di gioco.