• EsordientiFase2-B
  • 11/03/2023 15.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • CAPOSTRADA BELVEDERE
    Matacena
    Manganiello
  • 3 - 3 11/03/2023 15.30.00
  • MONTECATINI MURIALDO
    Barni
    Berti
    Kasa
    Kasa

Commento


RETI: Matacena, Manganiello, Barni, Berti, Kasa, Kasa
CAPOSTRADA: Bardazzi, Barni, D'Angelo, Dolfi, Ejlli, Gori, Manganiello, Matacena, Nocera, Querci, Traversari. All.: Francesco Castelli - Luca Barni.
MONTECATINI: Berti, Da Camara, D'Urzo, Gennai, Ghilardi, Giannini, Guidi, Kasa, Kirati, Maltagliati, Pollio, Vattone. All.: Stefano Calzolari - Michele Ercolini.
RETI: Matacena, Kasa 2, Berti, Manganiello, Barni.
NOTE: parziali 1-1, 1-2, 1-0.



Spettacolare pareggio per 3-3 tra Capostrada Belvedere e Montecatini Murialdo, nel classico derby del Serravalle valido per la quinta giornata di questo torneo primaverile. Spettacolo e tanti gol al Legno Rosso di Pistoia, dove si sono affrontate due delle squadre più in forma del girone. Pronti, via, subito in vantaggio la formazione di casa con Matacena, bravo a segnare la rete che sblocca il risultato. Il Montecatini Murialdo reagisce d'impeto e pareggia i conti con Kasa. I termali acquistano fiducia e nel secondo tempino partono col botto, segnando altre due reti con lo stesso Kasa e con Berti, portandosi sul doppio vantaggio. Il Capostrada dà però segnali di vita e prima della fine del parziale accorcia le distanze con Manganiello, segnando la rete che permette alla formazione pistoiese di rimanere in partita e di giocarsi le sue carte nel terzo tempino. Terzo tempino che viene giocato a mille all'ora dalle due squadre. Il Montecatini tiene botta fino alla fine, ma i pistoiesi sono bravi a crederci di più, tanto da riuscire a segnare nel finale la rete del pareggio con Barni.