RETI: Matacena
CAPOSTRADA: Bardazzi, Barni, D'Angelo, Dolfi, Ejlli, Gori, Manganiello, Matacena, Pasquinelli, Querci, Traversari. All.: Francesco Castelli - Luca Barni.
GIOV.VIA NOVA: Domi, Diolaiuti, Paponi, Bonini, De Rosa, Iannotta, Dervishi, Spitaletto, Giannini, Stefanelli, Carucci, Proto. All.: Roberto Parlanti.
RETI: Matacena.
NOTE: parziali 1-0, 0-0, 0-0.
Il Capostrada Belvedere si impone di misura davanti al pubblico amico contro i Giovani Via Nova, al termine di una partita bellissima, giocata molto bene da entrambe le formazioni. Decisiva la rete di Matacena nel primo tempo, un missile terra aria lasciato partire dal limite dell'area e letteralmente imprendibile per il portiere ospite. Nel corso della partita, poi, i padroni di casa pistoiesi hanno avuto altre chances per raddoppiare e mettere al sicuro i tre punti, ma il Via Nova si è sempre difeso bene, facendo vedere dal canto suo un buon calcio ma non riuscendo a impensierire più di tanto il portiere pistoiese. Portiere pistoiese davvero ben schermato dall'attentissima retroguardia del Capostrada: Manganiello, Dolfi e Gori hanno disputato infatti una partita magistrale, concedendo pochissimo ai forti attaccanti pievarini. La vittoria del Capostrada è quindi meritata, perché giocare contro il Via Nova è sempre difficile e vincere lo è ancora di più.
Calciatoripiù: Matacena (Capostrada Belvedere), autore di una gran prestazione individuale oltre che del bellissimo gol che vale la vittoria.