RETI: Giondrekaj, Giondrekaj, Pellegrino, Pellegrino, La Rosa, La Rosa, Ramazzotti
RAMINI: Allori, Arcangioli, Gelli, Giondrekaj, La Rosa, Marchettini, Marra, Parente, Pellegrino, Poli, Romagnani, Vas. All.: Patrizio Poli.
SP.CASINI: Merci, Noci, Peruzzi, Pagano, Ramazzotti, Pagnini, Morandi, Gennaioli, Puggelli, Delfino, Mazzoncini. All.: Alberto Gennaioli.
RETI: Pellegrino 2, La Rosa 2, Ramazzotti, Giondrekaj 2.
NOTE: parziali 3-1, 0-0, 3-0.
Bella vittoria interna per il Ramini, che sul terreno di gioco funestato dal maltempo del Don Anselmo Mati si impone con un complessivo 6-1 su uno Sporting Casini ancora a caccia del primo punto in questa seconda fase. Ottima la prestazione dei padroni di casa, che sono stati anche padroni del gioco per due tempi su tre. Il primo parziale si è infatti chiuso sul 3-1, in virtù della splendida doppietta di Pellegrino e della rete di La Rosa. Per lo Sporting Casini, comunque volenteroso e per niente arrendevole, ci ha pensato Ramazzotti a segnare la rete della bandiera, che in teoria tiene aperta la partita. Partita che in effetti si fa molto più equilibrata nel secondo tempino, quando il Ramini a causa delle condizioni del terreno di gioco e di uno Sporting Casini molto combattivo, non riesce a scuotere la rete avversaria. Il parziale si chiude così 0-0. Ma la rete torna a muoversi nel terzo tempino, quando Giondrekaj con una doppietta e La Rosa segnano altre tre reti che portano sul 6-1 il risultato finale.
Calciatoripiù: Pellegrino, La Rosa, Giondrekaj (Ramini).