RETI: Proto, Bonini, Giannini, Bonini, Bonini
MARGINE COP.: Baldasseroni, Bartolini, Bechini, Buonanno, Buralli, Cadeddu, Capuano, Donnini, Fagni, Giampaoli, Lombardi, Lombardo, Luchi, Marku, Morandi, Radicetti. All.: Francesco Bogazzi.
GIOV.VIA NOVA: Pacini, Domi, Diolaiuti, Paponi, Bonini, Dervishi, Spitaletto, Giannini, Stefanelli, Proto, Iannotta, De Rosa, Parisi. All.: Francesco Diolaiuti.
RETI: Giannini, Bonini 3, Proto.
NOTE: parziali 0-1, 0-2, 0-2.
Un Via Nova strepitoso espugna il Brizzi di Margine Coperta con un netto e perentorio 0-5. Man of the match, indubbiamente, un Bonini capace di segnare ben tre reti nel secondo tempino, dopo che la sua squadra aveva già vinto il primo parziale soltanto di misura. Squadre ben messe in campo e molto entusiaste in occasione di questa ripartenza di metà inverno dopo la lunga pausa iniziata poco prima delle vacanze natalizie. Un tempo, il primo dei tre, nel quale le due formazioni si sono date battaglia a testa alta prodigandosi in almeno un paio di occasioni degne di nota, pur senza riuscire a rompere l'equilibrio. Equilibrio rotto soltanto dal gol di Giannini, che scuote per primo la rete. Nel secondo tempino, poi, il Margine Coperta va in grande difficoltà e il Via Nova ne approfitta per fare la partita, segnando appunto tre reti con il già menzionato Bonini. Nell'ultimo parziale, mister Bogazzi torna a schierare l'artiglieria pesante ma ormai il Via Nova è ben avviato verso la conquista dei tre punti. Tre punti certificati infine dalla rete di Proto, che chiude il match.
Calciatoripiù: Bonini , autore della tripletta che nel secondo parziale consente alla sua squadra di produrre lo strappo decisivo verso la vittoria della partita (Giovani Via Nova).