RETI: Tancredi, Matacena, Manganiello, Querci, Matacena, Barni, Manganiello, Querci
PESCIA: Patrizi, Orsi, Sabbatini, Pareti, Lassi, Tancredi, Ymeraj, Moroni, Angeli, Bonini, Chelossi, Veroni. All.: Rodolfo Salvestrini.
CAPOSTRADA: D'Angelo, Barni, Dolfi, Ejlli, Manganiello, Matacena, Nocera, Querci, Traversari, Bardazzi, Gori, Pasquinelli. All.: Francesco Castelli.
RETI: Tancredi, Manganiello 2, Matacena 2, Querci 2, Barni.
NOTE: parziali 0-4, 0-1, 1-2.
Il Capostrada Belvedere strapazza il Pescia nella prima uscita ufficiale della seconda fase di stagione. Davvero un'ottima prova quella offerta dai ragazzi di mister Castelli, che hanno approcciato benissimo alla gara vincendo il primo tempino per 0-4, per poi controllare senza grossi acuti il resto della partita, vincendo entrambi i due rimanenti tempini di misura. Il poker con il quale i pistoiesi strapazzano i rossoneri nel primo tempo è davvero impressionante, perché mostra la forza di una squadra che in questa seconda fase di stagione si può davvero togliere delle belle soddisfazioni. In particolare, si sono messi in mostra Manganiello, Matacena e Querci, che per il Capostrada hanno segnato una doppietta a testa. A prendere parte a questa fiera del gol è stato anche Barni, autore del settimo gol. Per il Pescia, che nonostante il pesante passivo accumulato nel primo tempo ha comunque disputato i restanti 40' di gara a testa alta e in netta ripresa, la rete della bandiera è messa a segno nel terzo tempino da Tancredi.