RETI: Venuti, Venuti, Venuti, Bartoletti, Pace
CASALGUIDI: Hila, Aboutaleb, La Monica, Mihai, Guasti, Bolognini, Giubilei, Caso, Bartoletti, Niccoli, Venuti, Mantione, Amadori, Gjeka, Pecora. All.: Ivan Paolacci.
GIOVANI ROSSONERI: Del Moro, Cianci, Ciatti, Fantacci, Galasso, Kouam, Pacini, Macrellino, Tempestini, Lombardi, Pace, Cascone. All.: Lorenzo Gallo.
RETI: 3 Venuti, Bartoletti, Pace.
NOTE: parziali 2-0, 2-0, 0-1.
Saluta la stagione nel miglior modo possibile il Casalguidi di mister Ivan Paolacci, capace di superare l'ostica concorrenza dei Giovani Rossoneri grazie a un primo e a un secondo tempino giocati benissimo. I padroni di casa entrano bene nel match limitando al massimo la verve degli avversari e facendosi apprezzare in ripartenza. Dopo un calcio di rigore ben neutralizzato a Pace dal portiere locale, proprio in seguito a due ripartenze vincenti arrivano le reti che stappano l'incontro, ambedue firmate da un super Venuti (la prima al termine di un'azione in solitaria e la successiva da vero rapace d'area). La seconda frazione di gioco è marchiata a fuoco ancora dal Casalguidi, capace di portarsi in poco tempo su di un rassicurante 4-0 grazie al terzo timbro di giornata di Venuti e alla marcatura singola di Bartoletti. Nel terzo e ultimo scampolo di gara i ruoli s'invertono, con la compagine di mister Gallo finalmente cinica sotto porta dopo aver sprecato diverse buone occasioni nei precedenti quaranta minuti. A rendere il passivo un pizzico meno amaro ci pensa Pace, bravo a gonfiare il sacco con un bel pallonetto togliendosi almeno lo sfizio personale di lasciare l'ultimo graffio sulla stagione regolare. Calato definitivamente il sipario sulla gara e sul campionato, Casalguidi e Giovani Rossoneri salutano l'annata calcistica 2022-2023 con un bagaglio più o meno colmo di soddisfazioni ed esperienza. Ora appuntamento ai tornei e, più in là, a un nuovo anno tutto da vivere. Calciatorepiù: Venuti (Casalguidi); Pace (Giovani Rossoneri).