• EsordientiFase2-A
  • 15/04/2023 17.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • PISTOIA NORD
  • 0 - 6 15/04/2023 17.00.00
  • GIOVANI ROSSONERI 2010
    Tempestini
    Rafanelli
    Pace
    Macrellino
    Galasso
    Fantacci

Commento


RETI: Tempestini, Rafanelli, Pace, Macrellino, Galasso, Fantacci
PISTOIA NORD: Gelli, Sabri, Ladu, Vjerdha, Iozzelli Federico, Frizzoni, La Rosa, Sardi, Menchi, Pemaj, Breschi, Kuni, Iozzelli Francesco, De Benedetto. All.: Lenzi Roberto.
GIOVANI ROSSONERI: Del Moro, Fantacci, Pace, Paini, Cianci, Zanieri, Galasso, Ciatti, Macrellino, Rafanelli, Tempestini. All.: Lorenzo Gallo.
RETI: Tempestini, Galasso, Macrellino, Fantacci, Pace, Rafanelli.
NOTE: parziali 0-0, 0-3, 0-3



Pistoia Nord e Giovani Rossoneri danno vita a una partita vivace sul terreno di gioco Edy Morandi di Pistoia, al termine della quale a spuntarla sono i ragazzi ospiti con uno 0-6 maturato tutto nel secondo e nel terzo parziale. I primi venti minuti di gioco si sviluppano infatti all'insegna dell'equilibrio, coi locali bravi a tenere testa ai più quotati avversari nonostante la loro crescente intraprendenza. Il secondo tempo si apre coi Giovani Rossoneri vogliosi di far pendere l'ago della bilancia in proprio favore e, in poco tempo, l'atteggiamento spavaldo messo sul piatto porta i propri frutti più dolci. In rapida successione Tempestini prima, Galasso poi e infine Macrellino inanellano tre goal belli e preziosi, utili per mettere al sicuro anzitempo il risultato. L'ultimo scampolo di gara viene giocato sulle ali dell'entusiasmo dagli ospiti, bravi a non accontentarsi duplicando il bottino fino ad allora racimolato. Le firme finali sulla bella vittoria vengono poste da Fantacci, Pace e Rafanelli, autore quest'ultimo di un goal capolavoro sfornato direttamente da calcio d'angolo. Bene, molto bene i Giovani Rossoneri per qualità e risultato ottenuto ma bene anche il Pistoia Nord, sempre volitivo nell'atteggiamento nonostante le difficoltà.