RETI: Pace, Pace, Kouam, Galasso, Galasso, Galasso, Ciatti, Pacini, Bucciarelli
GIOV.ROSSONERI: Biagini, Cianci, Ciatti, El Hajaji, Pace, Pacini, Macrellino, Fantacci, Galasso, Jakaj, Kouam, Met Hasani, Rafanelli. All.: Lorenzo Gallo.
ANTARES MONTALE: Raffaele, Bucciarelli, Bessi, Massaro, Tirinnanzi, Guarro, Di Fini, Giannitti, Biagini, Testa, Cepele, Becheri. All.: Millarini.
RETI: Galasso 3, Pace 2, Pacini, Ciatti, Kouam, Bucciarelli.
NOTE: parziali 3-0, 3-1, 2-0.
Una prestazione sontuosa regala ai Giovani Rossoneri la vittoria importante contro l'Antares Montale. Davvero impressionante la partita dei ragazzi di mister Gallo, che portano a casa i tre punti al cospetto di un Montale molto in difficoltà. La partita è subito indirizzata verso i padroni di casa, che vincono il primo tempino 3-0 e mettono subito in chiaro le cose. Stessa verve offensiva per i quarratini nel secondo parziale, altri tre reti ma arriva anche il gol della bandiera ospite, firmato da Bucciarelli. Poi, nel terzo parziale, altre due reti per completare l'impresa portando a otto le marcature di giornata. Sugli scudi, sicuramente Galasso, autore di una tripletta, e Pace, autore di una doppietta. Bene anche Pacini, Ciatti e Kouam, che hanno contribuito con un gol a testa a rendere ancora più pesante il parziale.
Calciatoripiù: Galasso, Pace (Giovani Rossoneri).