• EsordientiFase2-A
  • 25/02/2023 15.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • PONTE 2000
    Gepponi
    Bruno
    Bruno
    Bruno
    Mollica
    Mollica
    Scarselli
    Scarselli
    Bruno
    Bruno
    Bruno
    Bruno
  • 12 - 0 25/02/2023 15.00.00
  • PISTOIA NORD

Commento


RETI: Gepponi, Bruno, Bruno, Bruno, Mollica, Mollica, Scarselli, Scarselli, Bruno, 2' Bruno, 2' Bruno, 2' Bruno
PONTE 2000: Giracello, Gepponi, Fracasso, Mannini, Jubi, Baha, Mollica, Urbani, Bruno, Scarselli, Combatti, Federici. All.: Marco Biagini.
PISTOIA NORD: Gelli, Vjerdha, Menichini C., Cestari, Frizzoni, Menichini P., Iozzelli, De Benedetto, Sardi, La Rosa, Menchi, Malaponti, Mestolo, Colangelo. All.: Matteo Percussi.
RETI: 7 Bruno, 2 Mollica, 2 Scarselli, Gepponi.
NOTE: parziali 3-0, 6-0, 3-0.



È un treno in corsa che non ha intenzione di fermarsi il Ponte 2000 di mister Marco Biagini, capace di andare in doppia cifra di goal anche contro il Pistoia Nord. Lo score finale si attesta sul notevole punteggio di 12-0, evidenziando in ogni tempino una supremazia territoriale piuttosto marcata. Dalla loro, i giovani guidati da mister Percussi combattono comunque dando fondo a tutte le energie in corpo per fronteggiare al meglio i più quotati avversari, senza risparmiarsi mai su ogni pallone e cedendo solo in maniera netta nel secondo tempo. Archiviati i parziali sui punteggio di 3-0, 6-0 e ancora 3-0, al triplice fischio dell'arbitro i pontigiani possono ancora esultare con merito per la grande prestazione sfornata coronata da tre punti che mantengono immacolato un ruolino di marcia più che brillante. Nonostante le doppiette di Mollica e Scarselli e la singola marcatura di Gepponi, il vero e autentico man of the match di giornata risulta essere Bruno: incrementato di altre sette reti il proprio bottino personale, il giovane numero 11 locale vola così in vetta alla classifica marcatori attestandosi sulla spaventosa cifra di tredici goal in sole tre partite disputate. Dalla sua, il Pistoia Nord dovrà far tesoro della sconfitta senza demoralizzarsi: il campionato è ancora lungo e le possibilità per riscattarsi non mancheranno di certo.