RETI: Barinci, Cani, Gatto
MOB. PONSACCO B: Vanini, Santi, Donati, Barberio, Bulla, Barinci, Marinai, Bottoni, Turini, Amante, Anas, Vannozzi. All.: Ivaldi.
S. MARIA A MONTE: Remorini, Beba, Bongiovanni, Cani, Delogu, Drenica, Gatto, D. Kerciku, K. Kerciku, Paja, Principato, Pucci, Rignanese, Rjafillah, Sardelli, Solfato, Xhindoli. All.: Mordagà.
RETI: Barinci, Cani, Gatto.
NOTE: parziali 0-0, 1-0, 0-2.
Trionfo in rimonta per il Santa Maria a Monte che nell'ultimo parziale ribalta il punteggio sul campo dei Mobilieri Ponsacco. Prima frazione ben giocata dagli ospiti che prendono il controllo del possesso palla sfiorando il gol in tre occasioni con D. Kerciku, Cani e Rignanese, nel frattempo i locali si difendono cercando il contropiede, ma non impensieriscono il portiere Remorini. Nella seconda parte invece i ragazzi di mister Ivaldi si fanno più intraprendenti e, dopo pochi minuti, ci pensa Barinci a segnare con un bell'anticipo di destro sul primo palo sugli sviluppi di un corner. Reagisce il Santa Maria a Monte che in contropiede sfiora il pareggio con Bongiovanni, ma il bravo portiere ponsacchino para, ultima occasione dei locali su punizione con ottimo intervento di Remorini. Nel terzo parziale la squadra di Mordagà si riversa nella metà campo rivale e nel giro di pochi minuti capovolge la situazione: prima Cani e poi Gatto con uno splendido tiro al volo timbrano l'1-2 definitivo. Grande festa per gli ospiti che hanno vinto col cuore, un plauso però anche ai Mobilieri che hanno dato il massimo come sempre.
Calciatoripiù: Gatto, Paja, Remorini, Cani (S. Maria a Monte).