• EsordientiFase2-D
  • 26/03/2023 10.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • SAN MINIATO BASSO
  • 2 - 4 26/03/2023 10.30.00
  • POL. MONTESERRA
    Mancini
    Del Bubba
    Vivianti
    Carli
    Lari
    D Agostino

Commento


RETI: Mancini, Del Bubba, Vivianti, Carli, Lari, D Agostino
SAN MINIATO: Buleandra, Bagnoli, Cecchelli, Del Bubba, Gronchi, Kajmaku, Mancini, Martini, Mazzini, Muzhaqi, Neri, Pertici, Salvia, Scarmozzino. All.: Veracini.
MONTESERRA B: Aquilano, Bertelli, Carli, Cullhaj, Di Sandro, Guerrazzi, Lari, Tramis, Vivianti, D'Agostino, Falorni, Lovisi. All.: Taverni.
RETI: Del Bubba, Mancini, D'Agostino, Vivianti, Carli, Lari.
NOTE: parziali 1-0, 1-4, 0-0.



Il Monteserra fa sette su sette espugnando con un divertente 2-4 la tana di un ottimo San Miniato. Il match comincia con gli ospiti che prendono in mano il pallino del gioco e attaccano a testa bassa, incontrando però la grande resistenza dei locali che ingabbiano bene il centrocampo avversario. Il San Miniato non rinuncia neppure ad attaccare e, da un tempestivo recupero palla, un'azione sviluppata sulla fascia permette a Del Bubba di ricevere al centro e insaccare con un tap-in l'1-0. Il Monteserra accusa il colpo, cerca di recuperare il risultato, ma gli attaccanti ospiti trovano sempre pronto il portiere locale. Il secondo tempo è tutta un'altra storia perché il Monteserra cambia marcia con azioni e tocchi in velocità che mandano in crisi tutto il San Miniato. E così in 10 minuti segnano a raffica prima D'Agostino con un bel tiro preciso e forte, poi Vivianti e Carli e infine Lari con una travolgente azione personale: 1-4. Nel finale di tempo il San Miniato reagisce ed accorcia in contropiede con la stoccata di Mancini. Nel terzo tempo il San Miniato prova a far male al Monteserra con i lanci lunghi, ma la retroguardia e il centrocampo degli ospiti fanno valere la propria qualità proteggendo il risultato. La squadra di mister Taverni porta a casa un'altra vittoria mantenendo il primato in classifica.
Calciatoripiù: Lovisi, D'Agostino, Bertelli
(Monteserra).