RETI: Pineschi, Fiorentini, Bottoni
SANTACROCE B: Fedele, Diouf, Gragnani, Abedini, Cecchini, Bulluti, Fiorentini, Pineschi, Caramelli, Ninci, Angiolini, Migliorini, Luperi, Gorini. All.: Lo Bosco - Piatteli.
MOB. PONSACCO B: Castellano, Barberio, Bulla, Barinci, Marinai, P. Ferretti, Turini, D. Ferretti, Vanini, Amante, Bottoni, Santi. All.: Ivaldi.
RETI: Fiorentini, Pineschi, Bottoni.
NOTE: parziali 0-0, 1-0, 1-1.
Vittoria di misura per il Santacroce che nel proprio fortino batte un mai domo Mobilieri Ponsacco: buona prova corale dei ragazzi di casa che, pur risultando talvolta imprecisi, hanno mostrato un'idea di gioco interessante. Nella prima frazione si segnala l'ottima chance per Caramelli che davanti al portiere calcia a lato di poco, per il resto però gli ospiti riescono a difendersi con ordine. Nella seconda parte il team locale aumenta il forcing, spreca due grandi occasioni con Angiolini e poi passa in vantaggio sfruttando un corner: palla respinta al limite, dove Bulluti imbuca bene per Fiorentini che insacca in diagonale. All'inizio del terzo tempo i padroni di casa raddoppiano con Chiara Pineschi, quest'oggi capitano: per lei un'altra bella soddisfazione dopo che in settimana era stata chiamata ad allenarsi con la rappresentativa toscana femminile. A questo punto invece viene fuori l'orgoglio dei Mobilieri che accorciano le distanze grazie a Bottoni, lesto a ribadire in rete una corta respinta del portiere. Nel finale massimo sforzo dei ragazzi di mister Ivaldi che costruiscono due opportunità, sbattendo però contro altrettanti miracoli di Migliorini, che salva il risultato in favore del Santacroce.
Calciatoripiù: Pineschi, Fiorentini (Santacroce).