RETI: Cani, Pucci, Cani, Donnarumma
S.M. A MONTE: Remorini, Aribi, Beba, Bonanni, Cani, Delogu, Drenica, Gatto, Hyka, D. Kerciku, K. Kerciku, Paja, Pucci, Rignanese, Rjafillah, Sardelli, Solfato, Xhindoli. All.: Mordagà
STELLA AZZ.: Petrivelli, M. Diop, Donnarumma, El Ghazaly, Ennassiri, Giovarruscio, Hanchouch, Hysa, Lekrad, Morelli, Niane, Onyiwara, Serroukh, Tahiri. All.: Perini.
RETI: Cani 2, Pucci, Donnarumma.
NOTE: parziali 2-0, 0-1, 1-0.
Prosegue l'ottimo momento del Santa Maria a Monte che batte per 3-1 la Stella Azzurra al termine di una bellissima partita. Cominciano forte gli ospiti che provano ad impensierire la retroguardia rivale, poi però vengono fuori i locali che in contropiede realizzano l'1-0 con Cani. I ragazzi di mister Mordagà prendono coraggio e raddoppiano prima della pausa con Pucci. Al rientro in campo i padroni di casa sfiorano il tris con una botta di Hyka che si infrange sull'incrocio dei pali dopo un bello scambio con Solfato, dopodiché prende campo la Stella Azzurra che prima accorcia le distanze sugli sviluppi di un corner con Donnarumma e poi vede negarsi il pari da un incredibile salvataggio sulla riga di Rjafillah. Nella terza frazione il Santa Maria a Monte prende in mano le redini del gioco e cala il tris con il solito Cani, infine sfiora pure il poker con Hyka, Pucci e K. Kerciku, ma sarebbe stata una punizione troppo severa per gli ospiti.
Calciatoripiù: Cani, Sardelli, Pucci, Drenica (S. Maria a Monte).