RETI: Muzhaqi, Cani, Sardelli, Principato
SAN MINIATO: Marrucci, Del Bubba, Bagnoli, Cecchelli, Mazzini, Kajmaku, Macovei, Muzhaqi, Gronchi, Mancini, Salvia, Cambi, Capodici, Martini, Neri, Partici. All.: Veracini.
S. MARIA A MONTE: Remorini, Baggiani, Beba, Cani, Delogu, Drenica, Gatto, Hyka, D. Kerciku, K. Kerciku, Paja, Principato, Pucci, Rignanese, Sardelli, Solfato, Xhindoli. All.: Mordagà.
RETI: Muzhaqi, Cani, Sardelli, Principato.
NOTE: parziali 1-1, 0-1, 0-1.
Il Santa Maria a Monte esce con tre punti dalla trasferta sul campo del San Miniato e si gode una bella prestazione collettiva. Il primo tempo è subito vivace e vede i padroni di casa andare in vantaggio con Muzhaqi, reagiscono però gli ospiti che attaccano a testa bassa e realizzano l'1-1: Cani scambia con Beba, stoppa e scaglia un tiro imprendibile per il bravo portiere avversario. Nella seconda frazione il Santa Maria a Monte prende in mano il gioco, spreca due chance con Principato e Sardelli ed infine sigla l'1-2 con lo stesso Sardelli che finalizza un bel contropiede imbastito da Hyka. Terzo parziale tutto di marca ospite, si rendono pericolosi i vari Pucci, Cani, Paja e D. Kerciku che però calciano fuori misura oppure trovano la pronta risposta del portiere Marrucci. Nel finale tuttavia ci pensa in mischia Principato a timbrare l'1-3 definitivo.
Calciatoripiù: Cani, Sardelli, Pucci, Principato (S. Maria a Monte).