• EsordientiFase2-D
  • 04/03/2023 15.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • SANTA MARIA A MONTE
  • 0 - 2 04/03/2023 15.00.00
  • POL. MONTESERRA
    Giampa
    Falorni

Commento


RETI: Giampa, Falorni
S. MARIA A MONTE: Beba, Delogu, Drenica, El Modaffar, Gatto, D. Kerciku, K. Kerciku, Paja, Pucci, Remorini, Rignanese, Rjafillah, Sardelli, Solfato, Xhindoli, Bonanni. All.: Mordagà.
MONTESERRA B: Aquilano, Bertelli, D'Agostino, Di Sandro, Falorni, Giampà, Guerrazzi, Lari, Murolo, Pellinacci, Rossi, Tramis, Vivianti. All.: Gozzi.
RETI: Giampà, Falorni.
NOTE: parziali 0-1, 0-1, 0-0.



Cinque su cinque per l'inarrestabile Monteserra che stavolta passa per 0-2 sul campo di un mai arrendevole Santa Maria a Monte. La gara nel complesso è stata equilibrata e ben giocata, ma gli ospiti sono stati più bravi a finalizzare, mentre i locali hanno sbattuto spesso contro l'attento portiere rivale Aquilano. Nel primo tempo partono forte i padroni di casa che impegnano il bravissimo Aquilano con un bel tiro da fuori area deviato in angolo; gli ospiti rispondono con azioni di gioco corale e pressing alto, da una di queste nasce il gol di Giampà che su respinta del portiere è abile di testa a mettere la palla in rete. Nella seconda frazione stessa mentalità delle due squadre che mostrano un bel gioco, ma la qualità del Monteserra di mister Gozzi esce fuori ancora una volta e così, da un recupero palla dell'attento reparto di centrocampo, nasce il raddoppio: lancio preciso per Falorni che si invola verso la porta avversaria e segna. Nell'ultimo tempo il Santa Maria a Monte tenta in ogni modo di raddrizzarla sbattendo però contro l'ottimo Aquilano e così il Monteserra conquista l'ennesimo bel trionfo per volare da solo in vetta. Complimenti comunque ad entrambe le squadre.
Calciatoripiù
: collettivo locale; Giampà, Falorni, Guerrazzi (Monteserra).