RETI: Caramelli, Bulluti, Bulluti, Del Bubba
SANTACROCE B: Coppola, Cecchini, Bulluti, Gragnani, Micheli, Gorini, Fiorentini, Abedini, Diouf, Luperi, Caramelli, Fedele. All.: Lo Bosco - Piattelli.
SAN MINIATO: Marrucci, Pertici, Thoma, Salvia, Neri, Bagnoli, Kajmaku, Gronchi, Scarmozzino, Del Bubba, Muzhaqi, Cecchelli, Capodici, Martini. All.: Veracini.
RETI: Bulluti 2, Caramelli, Del Bubba.
NOTE: parziali 1-0, 2-0, 0-1.
Tre punti meritati per il Santacroce che tra le mura amiche supera per 3-1 il San Miniato. Il primo parziale viene deciso da una bella giocata di Bulluti che recupera palla sulla trequarti, avanza e scaglia un tiro che, complice una deviazione, scavalca il portiere. I padroni di casa amministrano bene il vantaggio fino a metà secondo tempo, quando il solito Bulluti, da un corner battuto da Micheli, firma di testa il 2-0 e la propria doppietta personale. Poco più tardi, su punizione battuta velocemente da Gragnani, la palla arriva a Gorini che serve Caramelli, il quale si libera al tiro e col destro spedisce la sfera all'angolino. Nella terza parte le due squadre creano diverse occasioni, stavolta però ad andare a segno sono gli ospiti con Del Bubba che riceve palla al limite da un corner e con una micidiale conclusione supera il portiere per il 3-1 definitivo. I santacrocesi però non abbassano la concentrazione e conquistano l'intera posta grazie ad un'ottima prova collettiva.
Calciatoripiù: Bulluti, Abedini (Santacroce).