• EsordientiFase2-D
  • 25/02/2023 16.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • POL. MONTESERRA
    Pratali
    Pratali
    Falorni
    Giampa
  • 4 - 1 25/02/2023 16.30.00
  • SANTACROCE CALCIO
    Ndiaye

Commento


RETI: Pratali, Pratali, Falorni, Giampa, Ndiaye
MONTESERRA B: M. Bulleri, Cullhaj, Di Sandro, Guerrazzi, Lari, Murolo, Tramis, Pratali, Lovisi, Giampà, Falorni. All.: Pratali.
SANTACROCE B: Billeri, Pengo, Balduccelli, Micheli, Pineschi, Fiorentini, Diouf, Ndiaye, Luperi, Lami, Caramelli, Migliorini. All.: Lo Bosco - Piattelli.
RETI: Pratali 2, Falorni, Giampà, Ndiaye.
NOTE: parziali 1-1, 2-0, 1-0.



Bel poker per il Monteserra che centra il quarto successo consecutivo battendo per 4-1 il Santacroce. Gli ospiti hanno disputato una prova generosa cercando di contenere e di ripartire in contropiede, ma alla lunga la maggior qualità dei padroni di casa è stata decisiva. La prima frazione è sicuramente la più equilibrata e termina 1-1: i locali, dopo essersi resi pericolosi con Falorni e Pratali, vanno in gol con un gran tiro al volo di Pratali, ma i santacrocesi non mollano e vanno a segno con Ndiaye, lesto a sfruttare un rimpallo in area. La gara viene però indirizzata al rientro in campo, quando il Monteserra accelera, gioca bene in velocità e si porta sul 3-1 grazie alla doppietta di Pratali su rigore e al sigillo di Falorni che raccoglie un bel cross dalla fascia. Gli ospiti hanno il merito di non disunirsi e continuare a lottare, ma nulla possono quando Giampà realizza il 4-1 definitivo che sancisce la vittoria e la testa della classifica per il Monteserra, seppur in coabitazione con la Stella Azzurra.
Calciatoripiù: Falorni, Pratali
(Monteserra); Caramelli (Santacroce).