• EsordientiFase2-D
  • 19/02/2023 09.15.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • SANTACROCE CALCIO
    Llanaj
  • 2 - 3 19/02/2023 09.15.00
  • ROMAIANO
    Ndiaye
    Sougou
    Bartalini
    Bartalini

Commento


RETI: Llanaj, Ndiaye, Sougou, Bartalini, Bartalini
SANTACROCE B: Coppola, Llanaj, Pengo, Cani, Balduccelli, Pineschi, Micheli, Ndiaye, Luperi, Fiorentini, Diouf, Migliorini. All.: Lo Bosco - Piattelli.
ROMAIANO: Civitelli, Zucchelli, Ciampalini, Biondi, Gonfiantini, Ye Si Yuan, Bartalini, Gazzarrini, Ndoye, Faye, Sougou, Carli, Lapini. All.: Menichetti.
RETI: Ndiaye, Llanaj, Bartalini 2, Sougou.
NOTE: parziali 0-0, 1-2, 1-1.



Non basta una prestazione coraggiosa e propositiva al Santacroce per strappare punti contro lo spietato Romaiano: il match, molto divertente e combattuto, termina infatti 2-3 in favore di una formazione ospite veramente abile a colpire in contropiede. I padroni di casa tengono a lungo il pallino del gioco nella prima frazione, ma non riescono a pungere in fase di finalizzazione e così nel secondo parziale è il Romaiano ad andare a segno due volte in contropiede grazie al micidiale Bartalini che timbra la doppietta personale. Il Santacroce non ci sta e a 5' dall'intervallo accorcia con Ndiaye, dopodiché realizza il 2-2 ad inizio terzo tempo con Llanaj. La squadra dei mister Lo Bosco-Piattelli ci crede e crea buone occasioni per completare la rimonta, ma il Romaiano resiste e sferra un'altra ripartenza letale con Sougou che vale il 2-3 definitivo.
Calciatoripiù
: collettivo locale (Santacroce); Bartalini, Sougou (Romaiano).