RETI: Bartalini, Bartalini, Noviello, Gazzarrini, Improta, Boschi, Boschi, Nencioni, Bolognini, Bolognini
ROMAIANO: Civitelli, Lapolla, Ciampalini, Biondi, Gonfiantini, El Assali, Lapini, Gazzarrini, Bartalini, Faye, Noviello, Carli, Zucchelli. All.: Menichetti.
S. BIENTINA: Agostiniani, Sartini, Genovese, Gatta, Iacopini, Boschi, Mannucci, Filidei, Improta, Carnevaletti, Balducci, Lemmi, Bolognini. All.: Cianfanelli - Iacopini.
RETI: Bartalini 2, Noviello, Gazzarrini, Boschi 2, Bolognini 2, Improta, Filidei.
NOTE: parziali 0-2, 2-2, 2-2.
Splendida sfida quella andata in scena tra Romaiano e Sextum Bientina: entrambe le compagini hanno espresso un gioco spumeggiante e hanno dimostrato grande facilità di andare in gol attraverso ottime manovre corali. Alla fine gli ospiti si imposti con un incredibile 4-6 grazie ad una prima frazione terminata in vantaggio di due gol, nel resto dell'incontro invece il match è stato equilibrato e condito da moltissime occasioni come testimonia il 2-2 del secondo e del terzo parziale. Per il Romaiano da segnalare la doppietta di Bartalini e i sigilli di Noviello e Gazzarrini, sponda Bientina si sono distinti Boschi e Bolognini con una doppietta a testa, mentre hanno firmato una rete Improta e Filidei. Applausi quindi per tutte e due le compagini che hanno fatto vedere di possedere grandi qualità sia collettive che individuali.