RETI: Alfarano, Alfarano
PORTA A LUCCA: Alberti, Barachini, Barca, Barsottelli, Bizzarri, Camuto, Colizzi, Di Benedetto, Miccoli, Munafò, Murro, Talamucci, Viola. All.: Pini - Ruggeri.
SAN GIULIANO: Alfarano, Antonello, Arieta, Dell'Antico, El Wifak, Guidotti, Musacchio, Lenzini, Lucchesini, Puzzuoli, Rossitto, Stefanini. All.: Berizzi.
RETI: Alfarano 2.
NOTE: parziali 0-0, 0-1, 0-1.
Una doppietta di Alfarano consegna l'intera posta in palio al San Giuliano sul difficile campo del Porta a Lucca: gara nel complesso molto combattuta e vivace che ha visto gli ospiti soffrire per alcuni tratti, per poi aumentare il forcing e realizzare le due reti decisive. Primo tempo che termina a reti bianche e giocato tutto sommato bene da entrambe le squadre, che però peccano di incisività in fase di conclusione permettendo alle difese di reggere l'urto. Nella seconda frazione gli ospiti si fanno più intraprendenti e centrano lo 0-1 con una bella giocata di Alfarano che converge da destra verso sinistra e scaglia un tiro che si insacca sul secondo palo nell'angolino basso. Nell'ultimo parziale il Porta a Lucca reagisce e mette in difficoltà la retroguardia rivale, ma infine arriva lo 0-2 del solito Alfarano che spizza di testa un lancio lungo, si invola in velocità, rientra sul sinistro e batte il portiere. Calciatorepiù: Alfarano (San Giuliano).