RETI: Mariotti, Mariotti
OLTRERA: Bacci, Abbondandolo, Gjoni, Gradassi, Gronchi, Marini, Mariotti, Pescini, Pinucci, Rocchi, Toni, Xyke, Zugaro. All.: Leoncini.
ZAMBRA: Graffeo, Bertini, Monachetti, Malasoma, Squaletti, Dell'Innocenti, Marcato, Brogni, Cecchetti, Furiassi, Bigazzi, Ciantelli. All.: Maggiorelli.
RETE: Mariotti 2.
NOTE: parziali 0-0, 0-0, 2-0.
Lo Zambra lotta e resiste per due parziali, ma poi deve arrendersi alla doppietta di Mariotti che trascina l'Oltrera ad una bella vittoria corale. Nel complesso si è vista una partita molto piacevole e tirata tra due squadre sicuramente organizzate: i ragazzi di mister Maggiorelli hanno combattuto con agonismo offrendo un'ottima prestazione dal punto di vista anche tattico, pagando però l'assenza di una vera punta di ruolo che potesse dar respiro nei frangenti di maggior sofferenza. L'Oltrera invece ha mantenuto maggiormente il possesso palla cercando di affondare coralmente, senza mai perdersi d'animo nonostante per i primi due tempi la retroguardia avversaria e le ottime parate di Bertini fossero riuscite a proteggere bene la propria porta. Nell'ultima parte del match però la pressione dei pontederesi si è fatta ancor più costante e tenace e così lo scatenato Mariotti ha realizzato le due reti decisive su azione. Alla fine i tre punti sono meritati per l'Oltrera che ha mostrato delle notevoli qualità tecniche e ci ha creduto fino all'ultimo, da elogiare però pure la prova di dedizione e volontà dello Zambra che di più non avrebbe proprio potuto fare.
Calciatoripiù: Mariotti (Oltrera); Bertini (Zambra).