RETI: Alfarano, Bernini
SAN GIULIANO: Alfarano,, Arieta, Bernini, Dell'Antico, Del Monaco, El Wifak, Guidotti, Menichini, Musacchio, Lucchesini, Puzzuoli, Rossitto, Stefanini,Zanobini. All.: Berizzi.
PONTEDERA: Di Cugno, Pretini, Parlanti, Cavallini, Minichino, Aquilini, Garibaldi, Vaccaro, Polini, Bani, Puccini, Moriani, Vicino, Incani, Tarantino, Clemente, Capaccioli. All.: Tullio.
RETI: Alfarano, Bernini.
NOTE: parziali 1-0, 1-0, 0-0.
Un grande San Giuliano riesce a spuntarla per 2-0 contro il forte Pontedera strappando tre punti importanti grazie ad una prestazione corale di alto livello. La gara è stata complessivamente piacevole e ben giocata da ambo le parti, stavolta però i ragazzi di mister Tullio non ha saputo graffiare come al solito e così i più cinici avversari hanno conquistato l'intera posta in palio. Splendido primo tempo della squadra di mister Berizzi che gioca con qualità ed intensità andando in vantaggio con una bella manovra: Musacchio serve Menichini, cross in mezzo per Lucchesini che la rimette in area per la stoccata vincente di Alfarano. Gli ospiti reagiscono facendosi seriamente pericolosi con Puccini e Menichini, ma nella seconda frazione è ancora il San Giuliano a segnare sugli sviluppi di una punizione battuta da Lucchesini che pesca Bernini, spietato a insaccare davanti alla porta. Il Pontedera non molla e costruisce chance nitide con Aquilini e Menichino, ma non c'è niente da fare. I tre punti vanno ad un San Giuliano bello e concreto.