• EsordientiFase2-C
  • 19/03/2023 15:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • OLTRERA
    Abbondandolo
  • 1 - 1 19/03/2023 15:00.00
  • PISA
    Amelia

Commento


RETI: Abbondandolo, Amelia
OLTRERA: Davini, Zugaro, F. Carletti, Gjoni, Pinucci, V. Carletti, Abbondandolo, Rocchi, Mariotti, Marini, Pescini, Bacci, Gronchi, Gradassi. All.: Leoncini.
PISA: A. Gjergji, Porta, Mazzoni, Giovannelli, Cavalli Falconetti, Santacroce, Ciuccio, Zauli, Bandini, Spinelli, Amelia, Carosella, Petrini, Scotti, C. Gjergji. All.: Tarantino.
RETI: Abbondandolo, Amelia.
NOTE: parziali 0-1, 1-0, 0-0.



Si dividono la posta in palio Oltrera e Pisa che dunque salgono a braccetto a quota 10 punti in classifica: entrambe ambivano alla vittoria per portarsi a ridosso delle prime posizioni, ma per quanto si è visto in campo il pareggio può starci sicuramente. La sfida è subito intensa e vivace e nella prima frazione si portano avanti i nerazzurri con Amelia che sfrutta un'ottima azione in profondità ed anticipa l'uscita del portiere con un tocco felpato. Reazione immediata dei padroni di casa che nel secondo parziale siglano un bel gol dell'1-1: Mariotti di potenza porta palla sulla fascia e crossa per Abbondandolo che, ben piazzato davanti la porta, non sbaglia. Nell'ultimo tempo le due squadre si accontentano del pareggio e non si vedono altre reti: il triplice fischio sancisce dunque l'1-1 in un clima di grande amicizia e fair play. Da segnalare il cosiddetto terzo tempo andato in scena presso l'impianto sportivo granata che ha visto le due squadre fare merenda insieme: il Pisa ci tiene a ringraziare la società Oltrera per la bella ospitalità e la lodevole iniziativa.