RETI: Squaletti
PORTA A LUCCA: Alberti, Amorosi, Barca, Barsottelli, Bizzarri, Camuto, Colizzi, Dattilo, Miccoli, Murro, Sbrana, Talamucci, Viola. All.: Pini - Ruggeri.
ZAMBRA: Graffeo, Bertini, Monachetti, Malasoma, Squaletti, Cecchetti, Furiassi, Betti, Ciantelli, Toci, Brogni, Marcato, Zipoli. All.: Maggiorelli.
RETE: Squaletti.
NOTE: parziali 0-0, 0-0, 0-1.
Zambra corsaro sul campo del Porta a Lucca: a decidere una sfida tirata e combattuta è una rete firmata da Squaletti che permette alla squadra di mister Maggiorelli di salire a 11 punti in classifica. Il primo parziale vede i locali più determinati, capaci di metterci grinta e tanta corsa, andando spesso alla conclusione senza però impaurire eccessivamente Graffeo. Gli ospiti soffrono, lottano e tentano di uscire dal guscio nonostante il pressing incessante dei rivali, ma guadagnano solamente qualche corner in fase offensiva. Nel secondo tempo la gara diventa equilibrata sul piano dell'agonismo: le due compagini ci provano, ma i rispettivi portieri si fanno trovare attenti. Nella terza frazione lo Zambra cerca di alzare il ritmo e di guadagnare metri, mostrando più qualità nel fraseggio. Sugli sviluppi di un'azione dalla sinistra, Furiassi mette un cross in area, la palla colpisce la traversa e torna in campo, Toci cerca la rovesciata che finisce alta di poco. Qualche istante dopo, da un disimpegno locale, la palla va in corner e arriva il gol decisivo: cross dalla bandierina perfetto di Toci e sulla sfera si avventa Squaletti in corsa che in posizione centrale insacca con il piatto sinistro. Lo Zambra prende coraggio e sfiora il raddoppio con un tiro di Ciantelli ben respinto dal portiere rivale, mentre negli ultimi minuti il Porta a Lucca si getta all'assalto senza però trovare il pertugio giusto per pareggiare. Calciatorepiù: Squaletti (Zambra).