RETI: Mariotti, Abbondandolo, Pratelli, Pratelli, Cini
OLTRERA: Davini, Zugaro, F. Carletti, Giorni, Pinucci, V. Carletti, Abbondandolo, Rocchi, Mariotti, Marini, Pescini, Gradassi, Krasniqi. All.: Leoncini.
FORCOLI: Gasperini, Marinari, Mannocci, Deri, Calloni, Fava, Sardelli, Cavarretta, Cini, Tremolanti, Galli, Lo Bianco, Pratelli, Pini, Freschi. All.: Chiocchini.
RETI: Mariotti, Abbondandolo, Pratelli 2, Cini.
NOTE: parziali 2-1, 0-0, 0-2.
Grande vittoria in rimonta per il Forcoli Valdera che riesce ad espugnare per 2-3 la tana dell'Oltrera: complimenti ad entrambe le squadre che hanno regalato una partita emozionante e ricca di spunti interessanti. Partenza micidiale dei padroni di casa che nell'arco di 5' si portano avanti di due gol, entrambi realizzati su azione, firmati da Mariotti e Abbondandolo. Gli ospiti però hanno il merito di riorganizzarsi accorciando in contropiede con Pratelli: 2-1 all'intervallo. Nella seconda frazione fioccano occasioni da ambo i lati, qualcuna in più la costruiscono i forcolesi, ma il risultato rimane invariato. E così si passa all'ultimo parziale quando gli ospiti prendono in mano il pallino del gioco e a metà tempo pareggiano con Pratelli, autore di una doppietta. Nel finale invece ci pensa la zampata di Cini a mettere le ali al Forcoli Valdera.