RETI: Giusti, Pratali, Giusti, Pratali, Guidi, Grilli
MONTESERRA: Ribechini, Matteoli, Desiderio, Marchesano, Pratali, Mariani, Arcangioli, Giusti, Gaggini, M. Bulleri, Guidi. All.: Ristori.
COLLI MARIT.: Candela, Barreca, Beja, Grilli, Marraffa, Massellucci, Mengozzi, Porri, Riccomini, Sardone, Tosto, Vitali, Zeqiri, Merlini. All.: Bartaletti.
RETI: Giusti 2, Pratali 2, Guidi, Grilli.
NOTE: parziali 2-0, 0-1, 3-0.
Prestazione convincente e vittoria meritata per il Monteserra che batte per 5-1 i sempre generosi Colli Marittimi. La prima frazione è ben giocata dai padroni di casa che amministrano il gioco e vanno subito sul doppio vantaggio: bella azione personale a sinistra di Giusti che converge verso la porta e in diagonale batte il portiere, dopodiché ci pensa Pratali con un gran tiro da fuori area a timbrare il 2-0. Il Monteserra continua a spingere e a creare chance con Gaggini, Giusti e Mariani, senza però riuscire ad ampliare il punteggio. Nel secondo tempo la gara diventa più equilibrata, anche se inizialmente il Monteserra impegna seriamente il portiere con i tentativi di Mariani e Arcangioli. Poi però viene fuori la grinta degli ospiti che, grazie ad un lancio lungo del portiere, sorprendono la difesa rivale: Grilli è bravo a vincere un corpo a corpo e a trafiggere il portiere. Nella terza frazione però i locali dominano la scena e siglano il 3-1: ottima azione a destra di Matteoli e Guidi, cross in area per Giusti che scarta un uomo e spara in rete. Dopodiché Guidi va via a destra, salta due avversari e con un tiro-cross infila la sfera sul secondo palo. Chiude i conti Pratali con una bellissima botta da fuori sotto la traversa: 5-1. Nel finale si fa pericoloso in due circostanze Gaggini che prima colpisce il palo esterno scambiando con Arcangioli e poi in diagonale trova la pronta risposta del portiere.
Calciatoripiù : collettivo locale.