RETI: Franci, Barachini, Miccoli, Talamucci, Talamucci
COLLI MARIT.: Barreca, Beja, Filippeschi, Franci, Grilli, Marraffa, Massellucci, Mengozzi, Porri, Riccomini, Sardone, Tosto, Zeqiri. All.: Bartaletti.
PORTA A LUCCA: Alberti, Amoroso, Barachini, Barca, Bragoni, Camuto, Colizzi, Dattilo, Giusti, Iudice, Miccoli, Munafò, Murro, Talamucci. All.: Pini - Ruggeri.
RETI: Franci, Talamucci 2, Barachini, Miccoli.
NOTE: parziali 0-2, 1-2, 0-0.
Primo successo nel girone per il Porta a Lucca che rialza la testa espugnando con un secco 1-4 la tana dei Colli Marittimi: bella prestazione per la compagine giallorossa che si è imposta sul campo di un avversario sempre combattivo e vivace. La prima frazione vede gli ospiti giocare molto bene e andare in vantaggio di due gol grazie a Barachini e Talamucci, ma nella seconda parte arriva la reazione dei padroni di casa che accorciano con Franci: 1-2. Il Porta a Lucca però non perde le sue convinzioni, torna a spingere e amplia il punteggio grazie alla doppietta di Talamucci e al sigillo di Miccoli. Nella terza frazione le due squadre, molto stanche, abbassano i ritmi e così il Porta a Lucca difende il risultato respingendo gli ultimi assalti dei rivali. Calciatorepiù: Talamucci (Porta a Lucca).