RETI: Lenti
MOB. PONSACCO: Livigni, Piantanida, Mazzantini, Diena, Calamai, Malacarne, Lenti, Baldi, Stefanizzi, Licari, Ferretti Diego, Del Gamba, Villani. All.: Gioli.
OLTRERA: Bacci, Zugaro, F. Carletti, Gjoni, Pinucci, V. Carletti, Abbondandolo, Mariotti, Marini, Gallini, Gradassi, Toni, Xyke. All.: Leoncini.
RETE: 8' Lenti.
NOTE: parziali 1-0, 0-0, 0-0.
Non ha deluso le aspettative il derby andato in scena alle Melorie tra i Mobilieri Ponsacco e i cugini dell'Oltrera: la spuntano i locali i virtù di una rete firmata da Andrea Lenti all'8' del primo tempo, bravo a ribadire in rete una punizione calciata da Mazzantini. Un primo parziale molto intenso e fisico che ha fatto divertire il folto pubblico presente. Nella seconda frazione ancora massima intensità con l'Oltrera alla ricerca del pareggio, ma le occasioni migliori capitavano ai Mobilieri con Licari che colpiva il palo a portiere battuto. Nella terza ed ultima frazione, esattamente come nelle precedenti, non mancavano l'agonismo, i ritmi alti e il bel gioco. Cercava l'Oltrera di raddrizzare la gara prima con una punizione ben calciata che Livigni è bravissimo a respingere, poi con alcune mischie non finalizzate. Il contropiede dei rossoblu era sempre però incisivo e allo scadere una vertiginosa discesa di Diena sulla sulla con relativo cross veniva conclusa in rete da Del Gamba, ma l'arbitro annullava perché a suo parere la sfera aveva superato la linea di fondo. Era l'ultima emozione di una gara vibrante e ben giocata da entrambe le squadre, che saranno sicuramente protagoniste fino alla fine del campionato.
Calciatoripiù: Lenti, Livigni (Ponsacco); Gjoni, Toni (Oltrera).