RETI: Ciampi, Ciampi, Spinetti, Spinetti, Spinetti, Spinetti
SAN FREDIANO: Nocchi, Benvenuti, Krespaji, Amodio, Cassisa, Amadori, Scassillo, Orlandini, Spinetti, Ciampi, Abbate. All.: Orlandini.
COLLI MARIT.: Marraffa, Beja, Bianchi, Filippeschi, Franci, Grilli, Massellucci, Porri, Riccomini, Sardone, Tosto, Zeqiri. All.: Bartaletti.
RETI: Spinetti 4, Ciampi 2.
NOTE: parziali 3-0, 1-0, 2-0.
Bella prova del San Frediano che batte agevolmente i Colli Marittimi per 6-0 trascinato da un super Spinetti. Parte subito forte la squadra di casa che dopo 5' è in vantaggio: Scassillo allarga per Spinetti che riceve sulla destra, salta in velocità un uomo e sferra un tiro rasoterra che si insacca. Ancora i locali all'attacco: palla in mezzo di Spinetti per Orlandini che stoppa, calcia, ma un giocatore sulla linea devia in angolo. Poco dopo il raddoppio in fotocopia del primo gol, soltanto che Spinetti da posizione più defilata calcia un diagonale che colpisce il palo e poi entra. Il San Frediano continua a creare: cross di Amodio per Orlandini che al volo la tocca, ma la palla colpisce la traversa. Prima dell'intervallo ecco il 3-0: cross di Amodio, palla deviata sulla traversa, ma arriva Spinetti che fa tripletta. In chiusura reazione degli ospiti con Grilli che riceve la sfera, si gira e calcia, ma Nocchi respinge sia il suo tentativo che quello di un altro attaccante. La seconda frazione si apre con il 4-0: corner di Scassillo e colpo di testa vincente di Ciampi. Il San Frediano spinge ancora: Orlandini di testa mette a lato di poco, poi ci provano da fuori Amadori e Scassillo senza impensierire troppo il portiere. Si passa così al terzo tempo quando Ciampi, su traversone di Amodio, col sinistro infila la doppietta personale. Dopodiché grande chance per Ciampi che, su assist di Spinetti, si invola, ma il portiere respinge bene. Il sesto gol lo sigla dunque lo scatenato Spinetti che sfrutta la respinta della difesa e scarica in fondo al sacco il poker personale.
Calciatoripiù: Spinetti, Ciampi, Rocchi (San Frediano).