• EsordientiFase2-C
  • 18/02/2023 15.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • SAN GIULIANO
  • 1 - 2 18/02/2023 15.30.00
  • FORCOLI VALDERA
    Lucchesini
    Cini
    Galli

Commento


RETI: Lucchesini, Cini, Galli
SAN GIULIANO: Alfarano, Antonello, Arieta, Dell'Antico, El Wifak, Gabbriellini, Guidotti, Lenzini, Lucchesini, Menichini, Musacchio, Puzzuoli, Rossitto, Stefanini. All.: Berizzi.
FORCOLI: Calloni, Cavarretta, Cini, Fava, Freschi, Galli, Gasperini, Marinari, Nani, Pini, Pratelli, Sardelli, Tremolanti. All.: Chiocchini.
RETI: Lucchesini, Cini, Galli.
NOTE: parziali 1-1, 0-1, 0-0.



Grande vittoria per il Forcoli Valdera che si impone per 1-2 sul campo del San Giuliano al termine di una sfida intensa e tirata fino all'ultimo. Nella prima frazione gli ospiti fanno valere la loro fisicità e si destreggiano molto bene in fase difensiva, realizzando lo 0-1 con Cini che insacca di testa sfruttando un assist da corner di Pratelli. Reazione immediata dei padroni di casa che timbrano l'1-1 con un bel tiro da fuori scagliato da Lucchesini. Nel secondo parziale il San Giuliano prende in mano le redini del gioco senza riuscire a sfondare, dopodiché commette un'incertezza difensiva che costa cara: Galli ruba palla, si invola, salta Guidotti e deposita in fondo al sacco l'1-2. L'ultimo tempo è sempre combattuto e piacevole e vede i locali tentare di evitare la sconfitta, costruendo una grande chance nel finale con Lucchesini che salta tre uomini e sbatte contro la parata del portiere, l'ultimo tentativo pericoloso invece è di Alfarano che conclude a lato di poco. E così il Forcoli può festeggiare un trionfo importante, frutto di una prova gagliarda e cinica.