RETI: Grilli, Ciantelli, Terzi, Cecchetti
COLLI MARIT.: Barreca, Beja, Bianchi, Candela, Filippeschi, Franci, Grilli, Marraffa, Massellucci, Mengozzi, Porri, Riccomini, Scardone, Spinelli, Tosto, Vitali, Zeqiri. All.: Bartaletti.
ZAMBRA: Graffeo, Bertini, Dell'Innocenti, Squaletti, Monachetti, Malasoma, Brogni, Marcato, Toci, Cecchetti, Furiassi, Bigazzi, Ciantelli, Terzi. All.: Maggiorelli.
RETI: Grilli, Cecchetti, Terzi, Ciantelli.
NOTE: parziali 1-1, 0-1, 0-1.
Lo Zambra passa per 1-3 sul campo dei Colli Marittimi al termine di una sfida combattuta, anche se non bellissima dal punto di vista della qualità tecnica e con poche azioni degne di nota. Nella prima frazione partono bene i ragazzi di mister Maggiorelli che al 2' vanno in vantaggio grazie ad una splendida azione di Toci che, dopo uno scambio con Furiassi, salta due uomini sulla linea di fondo e serve Cecchetti sul secondo palo che segna senza difficoltà. Lo Zambra però commette l'errore di rilassarsi e proprio allo scadere subisce l'1-1 di Grilli che finalizza una rapida ripartenza. Nella seconda frazione non ci sono particolari sussulti fino a quando i locali non perdono un pallone sanguinoso e ne approfitta Ciantelli che calcia, il portiere respinge e sulla sfera piomba Terzi che insacca all'angolino. Si passa al terzo tempo dove accade ben poco da segnalare, ma ad interrompere la noia ci pensa Ciantelli che ruba palla ad un avversario in costruzione e quasi dalla linea di fondo sorprende il portiere per l'1-3 definitivo. Calciatorepiù: Ciantelli (Zambra).