RETI: Puzzuoli, Alfarano
SAN GIULIANO: Alfarano Antonello, Arieta, Chesi, Dell'antico, El Wifak, Guidotti, Lenzini, Lucchesini, Menichini, Musacchio, Puzzuoli, Stefanini. All.: Berizzi.
OLTRERA: Davini, Zugaro, F. Carletti, Gjoni, Pinucci, V. Carletti, Abbondandolo, Mariotti, Marini, Pescini, Toni, Gronchi, Gradassi, Bacci. All.: Leoncini.
RETI: Alfarano, Puzzuoli.
NOTE: parziali 0-0, 0-0, 2-0.
Il San Giuliano accelera nel terzo tempo e rifila un uno-due micidiale all'Oltrera conquistando l'intera posta in palio. E' stata una bellissima sfida, condita da tanta intensità e ritmi alti, tra due squadre di indubbio valore che saranno sicuramente protagoniste anche in questa seconda fase di stagione. I primi due tempi sono molto equilibrati e combattuti e vedono entrambe le compagini cercare di imporre il proprio gioco: spiccano però le ottime prestazioni delle rispettive difese che riescono a neutralizzare i tentativi degli attaccanti. E così arriviamo all'ultimo parziale quando il San Giuliano è abile ad alzare il pressing e riesce anche a domare le ripartenze degli avversari. L'1-0 lo realizza Alfarano con una stoccata vincente, mentre il 2-0 scaturisce da una splendida azione: rapido scambio tra Musacchio e Lucchesini, il primo lancia in profondità Puzzuoli che calcia tra le gambe del portiere chiudendo la sfida.