RETI: Bernardi, Manca, Mannucci
MIGLIARINO: Micheli, Santerini, Santarelli, Palmieri, Nelli, Rocchi, Sandroni, Simi, Bernardi, Del Sarto, Zaccaria, Karafili, Bertelli, Taddei, Balestri. All.: Andreotti.
S. BIENTINA B: Agostiniani, Pasquariello, Picazio, Gemignani, Iacopini, Boschi, Mannucci, Balducci, Toriello, Manca, Gjika, Improta, Casciani. All.: Cianfanelli - Iacopini.
RETI: Bernardi, Manca, Mannucci.
NOTE: parziali 0-1, 0-1, 1-0.
Il Sextum Bientina esce vittorioso dalla trasferta sul campo del Migliarino: tre punti molto sofferti per la compagine ospite che non ha giocato in maniera brillante ed è risultata un po' troppo frenetica nel far girare il pallone, merito anche di un avversario quadrato e ben schierato in campo. La prima frazione viene decisa da un gol un pizzico rocambolesco: cross da sinistra, un difensore tenta il rinvio colpendo la traversa della propria porta ed è ben appostato Manca che deposita in fondo al sacco. Nella seconda parte i migliarinesi tentano di sferrare la reazione, ma gli ospiti reggono l'urto e poi piazzano il raddoppio con una buona azione manovrata sulla sinistra: imbucata per Mannucci che calcia di prima intenzione prendendo in controtempo il portiere. Nell'ultimo tempo si registra una prestazione volenterosa dei padroni di casa che accorciano le distanze grazie a Bernardi e tengono in apprensione i rivali fino alla fine, non riuscendo però ad evitare la sconfitta.