RETI: Panelli, Bono, Acerbi, Lombardi, Menichini
SAN PROSPERO: Panelli, Bertieri, Del Seppia, Crescenzi, Grassini, Saviozzi, Beribe, Caccavalle, Campedrer, Cateni, De Ieso, Messina, Taccola, Lorenzi. All.: Niccolini.
FRECCIA: Acerbi, Alvares, Bertini, Bono, Cacace, Cervelli, Cionini, D'Antilio, Fortunati, Gagliardi, Garau, Lazzeroni, Lombardi, Manghi, Menichini, Vecchio. All.: Micomonaco.
RETI: Panelli, Menichini, Bono, Lombardi, Acerbi.
NOTE: parziali 1-2, 0-0, 0-2.
Poker a domicilio per la Freccia Azzurra che batte in trasferta il San Prospero al termine di una sfida piacevole e combattuta: buona prestazione per entrambe le compagini, ma gli ospiti ci hanno messo maggiore intraprendenza dimostrandosi più spietati in fase offensiva. Prima frazione divertente che vede i due schieramenti affrontarsi a viso aperto: i frecciati vanno avanti grazie ai sigilli di Menichini e Bono, ma i locali restano vivi per merito del gol di Panelli. Nella seconda parte la gara è equilibrata e finisce senza reti, ma nell'ultimo parziale la Freccia Azzurra prende nettamente in mano le redini del gioco ed esprimendo belle azioni corali chiude i conti con Lombardi e Acerbi che fissano il punteggio sull'1-4 definitivo: terzo trionfo nel girone per i frecciati che salgono a 9 punti.
Calciatoripiù: Menichini, Alvares (Freccia).