• EsordientiFase2-B
  • 11/03/2023 17.15.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • FRATRES PERIGNANO
    Creati
    Noviello
  • 3 - 0 11/03/2023 17.15.00
  • PORTA A PIAGGE
    Lamnaouar

Commento


RETI: Lamnaouar, Creati, Noviello
FRATRES B: L. Bertonelli, N. Bertonelli, Cianchi, Creati, Desideri, Fiorentini, Lamnaouar, Lami, Noviello, Pantani, Pucci. All.: Accorroni - Peri.
PORTA A PIAGGE: Saitta, Marchetti, Bleta, Karapici, Giannessi, N. Chelini, Pelli, Urru, Cela, Likmeta, Ghelardi. All.: Colombini - Coletti.
RETI: Lamnaouar, Creati, Noviello.
NOTE: parziali 1-0, 1-0, 1-0.



Al termine di una sfida ben giocata e combattuta, i Fratres battono per 3-0 il Porta a Piagge: il risultato premia una compagine locale più cinica in fase offensiva, ma anche gli ospiti escono dal campo soddisfatti per il gioco espresso. Gara subito equilibrata e piacevole che vede i due schieramenti costruire azioni interessanti: gli ospiti sprecano due buone chance, i locali invece non perdonano passando in vantaggio grazie a Lamnaouar. Nella seconda frazione il Porta a Piagge va vicino al pareggio colpendo una traversa e sprecando un'occasione con Urru che calcia fuori di fronte al portiere; e così sono sempre i Fratres ad andare a segno con una botta dal limite di Creati. Terzo tempo ancora divertente ed aperto: gli ospiti si fanno pericolosi senza segnare e così i locali chiudono i conti con Noviello, lesto a ribadire in rete una respinta del portiere. I Fratres si godono una bella vittoria di squadra, a dispetto del punteggio però anche il Porta a Piagge ha destato una buona impressione.