• EsordientiFase2-B
  • 05/03/2023 10.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • PORTA A PIAGGE
  • 2 - 3 05/03/2023 10.30.00
  • SEXTUM BIENTINA
    Urru
    Likmeta
    Mannucci
    Boschi
    Balducci

Commento


RETI: Urru, Likmeta, Mannucci, Boschi, Balducci
PORTA A PIAGGE: N. Chelini, Cecconi, Della Bartola, Karapici, Giannessi, J. Chelini, Cela, Urru, Likmeta, Ghelardi, Caraglia. All.: Colombini - Coletti.
S. BIENTINA B: Agostiniani, Genovese, Gemignani, Burgalassi, Boschi, Mannucci, Bianchetti, Improta, Bolognini, Panichi, Balducci, Manca. All.: Cianfanelli - Iacopini.
RETI: Urru, Likmeta, Mannucci, Balducci, Boschi.
NOTE: parziali 1-0, 1-1, 0-2.



Splendida partita quella andata in scena tra Porta a Piagge e Sextum Bientina: le due squadre si sono date battaglia ad armi pari giocando con grande intensità e mostrando buone individualità. Nella prima frazione gli ospiti faticano a manovrare con fluidità risultando macchinosi e prevedibili e così ne approfittano i locali che passano in vantaggio grazie alla stoccata di Urru. Nella seconda frazione però i bientinesi reagiscono bene e pareggiano grazie a Mannucci, ma il Porta a Piagge non molla e prima della pausa torna a condurre grazie al bomber Limketa: 2-1. E' nella terza frazione tuttavia che il Bientina accelera e inizia a giocare meglio, riuscendo a ribaltare il punteggio con carattere grazie ai gol firmati da Balducci e Boschi. Nel finale i padroni di casa si gettano all'assalto, mentre gli ospiti si mangiano una chance con Improta davanti al portiere. Il punteggio però rimane fermo sul 2-3 e così il Bientina conquista i tre punti dimostrandosi più cinico negli episodi clou; un pizzico di rammarico per i ragazzi di Coletti e Colombini che però hanno disputato una prova più che positiva.
Calciatoripiù: Likmeta, Karapici
(Porta a Piagge).