RETI: Della Valle, Rossi, Lingria, Mori, Tocchini, Tocchini, Rossi
SAN GIULIANO B: Baldocchi, Bernini, Coveri, Della Valle, Del Monaco, Fumagalli, Gabbriellini, Maisetta, Sepe, Trincavelli, Rybcynsky, Zhirkov, Zanobini. All.: Berizzi.
ATL. ETRURIA: Anastasi, Bernini, Biondi, Brunelli, Campisi, Giglioli, Haka, Khotbi, Lingria, Mazzella, Molesti, Mori, Orsini, Paglialunga, Pandolfi, Persico, Romano, Rossi, Tocchini, Turini. All.: Orsini.
RETI: Della Valle, Rossi 2, Tocchini 2, Mori, Lingria.
NOTE: parziali 0-2, 0-2, 1-2.
Grande vittoria dell'Atletico Etruria che espugna il campo del San Giuliano con un convincente 1-6. Partenza scoppiettante dei ragazzi di mister Orsini che vanno subito sul doppio vantaggio grazie a due gol in fotocopia: lancio lungo di Haka per Tocchini che anticipa il portiere da vero rapace in entrambe le circostanze. Nella seconda frazione prosegue il forcing degli ospiti che calano il tris: tiro di Giglioli respinto dal portiere e sul secondo palo è ben appostato Lingria che spinge facilmente la sfera in rete. Molto simile anche la quarta segnatura, ma stavolta è Mori che insacca a porta vuota dopo una parata del portiere rivale. Nell'ultimo parziale la sfida diventa più equilibrata e si registra il gol della bandiera dei padroni di casa ad opera di Della Valle, dopodiché però l'Etruria torna a spingere sull'acceleratore realizzando altri due sigilli con lo scatenato Rossi: il primo con un tocco ad anticipare il portiere, il secondo con una deviazione su tiro di Tocchini.
Calciatoripiù: Pandolfi, Mori : buona prova dei due classe 2011 (Etruria).