RETI: Mannini, Gabbriellini
BELLARIA: Taliani, Doveri, Mannini, Marconcini, Gambicorti, Soldani, Ferretti, Guezze, Romano, Vanni, Dervishaj, Rossi. All.: Caciagli.
SAN GIULIANO B: Baglini, Baldocchi, Coveri, Della Valle, Fumagalli, Gabbriellini, Marchetti, Lenzini, Sepe, Trincavelli, Rybcynsky, Zirkhov, Zanobini. All.: Berizzi.
RETI: Mannini, Gabbriellini.
NOTE: parziali 1-0, 0-1, 0-0.
La Bellaria strappa un ottimo pareggio contro il lanciatissimo San Giuliano, al termine di una partita combattuta e ben giocata da ambo le parti. La sfida comincia subito su ottimi ritmi e con giocate interessanti da parte di tutti e due gli schieramenti, ma ad andare in vantaggio sono i padroni di casa grazie ad una splendida giocata di Mannini che anticipa e prende palla sul cerchio di centrocampo, conduce fino alla trequarti e calcia col destro sotto la traversa. Gli ospiti reagiscono nella seconda frazione, sbagliando qualche soluzione in fase offensiva, ma riuscendo a compiere ottime chiusure per contrastare le ripartenze avversarie. L'1-1 scaturisce da un calcio d'angolo con Gabbriellini che col ginocchio spedisce la sfera all'angolino. Nell'ultimo parziale le due compagini non rinunciano ad affrontarsi a viso aperto, peccando però di precisione ed incisività negli ultimi metri: al triplice fischio il risultato di parità lascia soddisfatte entrambe ed è sicuramente giusto.